Il Gruppo Ristoratori Bassanesi offre la Cena alle Case di riposo come augurio di un sereno natale

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio con piacere rinnova la tradizione di offrire agli ospiti delle case di riposo bassanesi un momento di festa nel quale scambiarsi gli auguri di Buon Natale.
Quella della Cena nella case di riposo è una preziosa occasione per dire un profondo grazie a chi ha dato molto per il nostro territorio, rendendo Bassano la meravigliosa città che tutti conosciamo. E’ anche un momento di grande e prezioso arricchimento per tutto il Gruppo perché ci fa capire quanto ancora i nostri anziani siano importanti per la nostra società, per le loro conoscenze, per la loro esperienza.
La cena si è tenuto ieri sera Mercoledì 21 Dicembre presso Casa Sturm e Villa Serena in città, fornendo pasti per circa 500 persone, 350 porzioni a Villa Serena e 150 a Casa Sturm.
Per l’occasione era presente l’Assessore alla Persona, famiglia e Casa della Città di Bassano del Grappa Erica Bertoncello e il Consiglio di amministrazione presieduto dal Presidente Fabio Comunello.
Il Menu per l’occasione è stato pensato per esaltare i sapori stagionali e dei nostri prodotti locali oltre che rispettare la tradizione per offrire agli ospiti sapori e pietanze già conosciuti in passato:
Primo Piatto
Pasticcio ai broccoli di Bassano e
formaggio Asiago d’Allevo
Secondo Piatto
Ossobuco di vitello
Polenta di Marano
Cubetti di zucca al tegame
Dolce
Delizia di Crema catalana

I Ristoranti appartenenti al Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio fanno squadra e sono protagonisti anche quest’anno di un semplice ma significativo momento di Gioia per i tantissimi ospiti delle strutture cittadine. I Ristoranti che prepareranno i vari piatti sono: Alla Corte, Al Pioppeto, Al Camin, Da Paeto, Il Melograno, All’Alpino, Al Castello Superiore, La Rosina, Trevisani, Belvedere, Al Tinello, Al Sole, Villa Razzolini Loredan, Alla Stazione, Al Ponte e Villa Ca’ Sette.

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi ringrazia gli sponsor che hanno aderito a questa iniziativa fornendo le materie prime con Dal Monte Srl, Vigneto Due Santi Cantina Zonta, Scalfrut, Caseificio San Rocco, Favero Giampietro Formaggi, Poggi Sandri Frutta.