Mercatino della Befana
28 Dicembre – 8 Gennaio esclusivamente in Piazza Garibaldi
Dopo la bellissima avventura del Mercatino di Natale a Bassano Confcommercio Mandamento di Bassano organizza dal 28 Dicembre al 8 Gennaio, il Mercatino della Befana. Reso possibile dalla disponibilità e dalle richieste di moltissimi espositori che hanno scelto Bassano e la sua Piazza per proporre la loro azienda e i propri prodotti. Il Mercatino della Befana si svolgerà esclusivamente in Piazza Garibaldi con un buon “turn over ” tra gli espositori alcuni dei quali hanno scelto di continuare dopo il Mercatino di Natale altri si sposteranno da Piazza Libertà altri ancora si presenteranno per la prima volta alla piazza di Bassano.
Saranno presenti 21 realtà del comprensorio e non solo dando al mercatino un nuovo slancio, che vedrà i caratteristici chalet in legno aperti tutti i giorni (anche l’1 gennaio) dalle 10 alle 19.30, aria di novità con proposte di qualità. La proposta è ampia e spazia dal settore alimentare ben rappresentato, alla bigiotteria, al decoro della casa, ai prodotti per il benessere della persona e alla somministrazione per un rapido spuntino o una particolare degustazione mentre si passeggia per il centro storico. Nel mercatino della Befana troverete: Calze e addobbi per l’epifania, Formaggi di Malga, Bigiotteria e gioielli, confezioni, stuzzicheria, piadine espresse, prodotti per il benessere, Salumi e prodotti tipici trentini, pantofole, specialità pugliesi, Parampampoli, Vov e Bombardino, Frutta secca e disidratata, tantissimi articoli per regalarsi qualcosa di unico.
Si ringraziano gli espositori per credere e investire ancora nel Mercatino a Bassano e siamo felici per le moltissime richieste che ci sono state inoltrate e purtroppo impossibili da accogliere.