Il fine settimana ormai straordinariamente già alle porte sarà davvero ricchissimo di eventi e spettacoli per intrattenere e animare le Piazze per tutto il ponte dell’immacolata.
A partire da Giovedì 8 Dicembre sarà presente dalle ore 14:30 il Babbo Natale dell’Associazione “Il Babbo Natale Buono” Onlus (www.ilbabbonatalebuono.it); poco più tardi in Piazza Libertà ci sarà il concerto delle Voyces of Joy: Associazione Musicale “ Voices of Joy” diretta dal M° Bordignon Marianna. L’associazione raggruppa giovani di varie età con la passione per la musica e il canto con lo scopo di trasmettere ai ragazzi che vi partecipano l’idea che la musica e l’arte in genere rappresenti un linguaggio universale capace di coinvolgere, far esprimere e far divertire in modo semplice ed immediato. Ormai da anni l’Associazione collabora alla realizzazione di eventi culturali legati al Territorio Bassanese (Rassegna corale in villa Ca’ Cornaro Romano d’Ezzelino – Borca di Cadore – Bassano del Grappa, “Prima rassegna musicale” Teatro Vivaldi di Cassola, e nei vari comuni limitrofi), ma si è esibita anche in altri contesti quali “Venezia in coro, Natale in jazz Lido di Venezia, Rassegne corali, e concerti per Associazioni sociali e culturali. La parte corale è accompagnata da strumenti musicali quali la batteria, il pianoforte, il basso e la chitarra elettrica. I “Voices” svolgono un repertorio che si rifà ai generi Gospel-Spirituals e Musical.
Sabato 10 Dicembre sempre presso il Mercatino di Natale a Bassano di Esibiranno i Joyful Jokers Dancers (JJ), folletti gioiosi che creeranno un clima coinvolgente con i loro nuovi costumi e coreografie affascinanti sono pronti a stupirvi; Metteranno in scena tra danze e acrobazie una favola natalizia che vi conquisterà con tre spettacoli il primo alle 15.30, poi 16.30 e l’ultimo alle 17.30.

Il fine settimana si concluderà Domenica 11 Dicmebre con la presenza nuovamente di Babbo Natale dell’ dell’Associazione “Il Babbo Natale Buono” Onlus (www.ilbabbonatalebuono.it) dalle 11 fino alle 18.
Nel pomeriggio dalle ore 16 la presenza del Gruppo Folkloristico Rosa Antico di Galliera Veneta che con danze musiche e abiti del 1700 trasformerà la città in un grandissimo carillon; si esibiranno con una Promenade per le vie della città e tre spettacoli danzanti.

Il Mercatino di Natale a Bassano rimane aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 con regali per chi acquista nelle casette: Buoni Omaggio per la Giostra dei Cavallini e per il Trenino Lillipuziano, inoltre, grazie alla collaborazione con i Musei di Bassano una promozione entri 2 paghi 1 per l’ingresso alla mostra “Frammenti” in Museo Civico.